Mipel 2017: Il Kuoio protagonista con la sua nuova collezione! (15/09/2017)

Sono mesi frenetici per il settore del fashion e della pelletteria e noi de Il Kuoio prendiamo parte a questo vortice di eventi, fiere e manifestazioni sempre più motivati, carichi e soddisfatti.

Dopo Offenbach, è la volta infatti del Mipel, di nuovo.

La fiera internazionale della pelletteria e dell’accessorio moda più importante e prestigiosa d’Europa e non solo, ci attende come sempre con tutta la sua ventata di novità ed infinita bellezza.

Le collezioni 2018 dei più grandi brand del mondo saranno svelate, annuseremo trend ed anticipazioni, ci ispireremo continuamente, ma soprattutto presenteremo la nostra nuova collezione, il frutto di un anno intensissimo di lavoro e passione.

Una collezione ricca di influenze e commistioni, materiali innovativi che si fondono con il nostro tradizionale  Made in Italy dando vita ad esemplari unici e nuovissimi, trans generazionali.

Le borse targate il Kuoio incontreranno infatti il gusto delle mamme, ma piaceranno anche alle figlie, grazie al sapiente e perfetto mix tra un design contemporaneo ed alla moda e l’elevata ed indiscussa qualità riconosciuta ai nostri prodotti, dai materiali alla fattura, mirabile fin nei minimi dettagli.

Tanto bolle in pentola anche per il pubblico maschile, ma non vi anticipiamo altro! ;-)

Vi aspettiamo al grande The Bag Show, nel prestigioso scenario dell’ NH Hotel Milano Fiera, presso la fantastica sala “Città del Messico”, è lì che esporremo le nostre ultime creazioni.

Mipel 2017, 17-20 Settembre? Siamo pronti, stiamo arrivando!

sitemap